Linea Porte

 

L’ampia gamma di elementi porta Door Shape di Tucci Wood Essence è frutto della continua e scrupolosa ricerca dei materiali più di qualità e delle migliori scelte di interior design, per offrire al cliente una soluzione quanto più plasmabile a qualsiasi esigenza di arredo.

Una ricerca nata dalla consapevolezza che la porta non è solo un pratico elemento di arredo, utile a dividere tra loro due ambienti, ma è un vero e proprio elemento distintivo e caratterizzante del contesto in cui si colloca.

Pura

 

Semplice ed elegante, la linea di porte "PURA" propone naturalezza in termini di forme, colori e materiali senza dover ricorrere all'aggiunta di elementi decorativi extra.

Luce

 

Eleganza, semplicità, purezza.
Questa linea prende il suo nome grazie alle grandi vetrate inserite nella struttura delle porte che lasciano spazio al passaggio della luce senza mai ostacolarla.

Ducale

 

DUCALE è fascino senza tempo, uno stile coloniale perfetto per chi ama l'eleganza del legno. Dettaglio di riquadri intagliati in pregiato legno laccato bianco, un'armonia classica impeccabile in ogni ambiente.

Tratteggi

 

Linee, spessori e giochi di geometrie.
Tutto questo è TRATTEGGI, una collezione dal design contemporaneo e innovativo che rivoluziona l'idea comune,
classica e statica di porta.

Charme

 

Stile classico riproposto in chiave moderna, dalla profondità minore e dalla linea più moderna e squadrata.
Charme ha uno stile ideale per gli ambienti moderni ed è in grado di coniugare il fascino della classicità con le esigenze di praticità che la modernità impone.